domenica 8 marzo 2009

Mi presento...la blogclasse per il corso di Editing



Utilizziamo il blog per creare unablogclasse. Quindi come prima cosa mi presento:


mi chiamo Enrico Sitta, sono sposato e ho tre figli (Beatrice, Lucrezia e Gabriele); vivo a Modena vicino alla torre Ghirlandina (un patrimonio dell'umanità). Sono docente di IRC in una scuola media di Modena, ho 427 splendidi alunni... uno diverso dall'altro, per cui 427 ricchezze che girano per la scuola. Ricopro l'incarico di vice preside da alcuni anni. Sono iscritto alla IUL dopo alcuni anni di frequenza (ed esami) a Lettere e Filosofia di Bologna, poi Scienze della Formazione ed ora... la IUL!!! Mi mancano due esami alla fine... uno è questo di editing che affronto con l'entusiasmo del primo!!!


cosa mi attendo dal corso:


- imparare cose nuove


- stressare (Socratimanente) i miei alunni facendole sperimentare anche a loro

PS questo sono io... sto alla lavagna, sto aprendo un file, forse è un filmato fatto con pinnacle 11 o una mappa?? non lo ricordo.



per il momento... buon percorso insieme





es

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.