Al via il corso di Editing Multimediale dell'Università IUL (Italian University Line). Docente del corso Prof. Andreas Formiconi; tutor di percorso Romina Agresti. la blogclasse va in scena.
Molto ricco il tuo blog. Complimenti. D'altronde l'argomento è interessantissimo, ricco di spunti per una didattica viva, attenta alle esigenze dei ragazzi, ai loro interessi e soprattutto mirata a motivare la costruzione del loro stesso apprendimento... Insomma, c'è di che riflettere e ...imparare! Buon lavoro!
Quindi questo è il tuo blog... Bene :-) Io non sono una fan della LIM (come non lo sono di nessun gadget tecnologico in particolare) però spero che questo non comprometta e nostri rapporti 2.0 ;-) Alla prossima sessione online
Maria Grazia alias Speculum Maius (per evitare confusioni derivanti da omonimie)
Molto ricco il tuo blog. Complimenti.
RispondiEliminaD'altronde l'argomento è interessantissimo, ricco di spunti per una didattica viva, attenta alle esigenze dei ragazzi, ai loro interessi e soprattutto mirata a motivare la costruzione del loro stesso apprendimento...
Insomma, c'è di che riflettere e ...imparare!
Buon lavoro!
Quindi questo è il tuo blog... Bene :-) Io non sono una fan della LIM (come non lo sono di nessun gadget tecnologico in particolare) però spero che questo non comprometta e nostri rapporti 2.0 ;-)
RispondiEliminaAlla prossima sessione online
Maria Grazia alias Speculum Maius (per evitare confusioni derivanti da omonimie)